De Luca e le mascherine di Bunny, il video che passerà alla storia

Il video del governatore De Luca e le mascherine di Bunny il coniglio, sicuramente sarà una di quelle clip che passerà alla storia. Vincenzo De Luca è stato uno degli uomini simbolo delle sfuriate immortalate sul web durante il periodo di emergenza coronavirus. Tra i video tragici della pandemia, ogni tanto ci pensava il governatore della Regione Campania a sdrammatizzare una situazione alquanto pesante. Famoso il suo video sulle mascherine chirurgiche arrivate in Regione Campania: “Ci hanno mandato quelle di Bunny il coniglietto” ripeteva davanti alle telecamere nella consueta conferenza stampa.

Indimenticabili anche i rimproveri alla movida con la minaccia dei lanciafiamme, e le frasi al veleno sulle possibili feste di laurea in piena pandemia. Ultimamente De Luca è diventato involontariamente anche protagonista della cover di un popolare brano del 1998: “Quelli che benpensano” di Frankie Hi-Nrg. Il governatore è stato inserito nel videoclip originale, al volante al posto del rapper italiano autore del brano. Dai discorsi di De Luca sono state selezionate le parole che compongono il testo, poi incollate fino a riprodurre il cantato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Sardegna, turismo: spuntano alternative al test sierologico

Sardegna, turismo: spuntano alternative al test sierologico

Nell’ultima conferenza stampa il presidente Christian Solinas precisa le direttive sul turismo in Sardegna e spuntano possibili alternative al test …
Leggi Tutto
Sardegna, passaporto sanitario: ecco gli ostacoli e le possibilità

Sardegna, passaporto sanitario turisti: ecco gli ostacoli e le possibilità

Foto di Ketut Subiyanto da Pexels Non pochi ostacoli e qualche possibilità per il passaporto sanitario richiesto dal presidente Solinas …
Leggi Tutto
Sardegna, turismo: ecco il video di Solinas che spiega la sua strategia

Sardegna, turismo: ecco il video di Solinas che spiega la sua strategia

In un video il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas spiega la sua strategia per il turismo. Ribadisce che la …
Leggi Tutto
Coronavirus: da lunedì test sierologici per quasi 8.000 sardi

Coronavirus: da lunedì test sierologici per quasi 8.000 sardi

Da lunedì 25 maggio scatteranno le prime telefonate da parte della Croce Rossa Italiana per pianificare i test sierologici su …
Leggi Tutto

De Luca mascherine Bunny

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 214 del digitale terrestre).

Feste, sagre, spettacoli, concerti e tutto quello che ruota attorno al tempo libero sono gli argomenti del format, che vede un ospite diverso ogni settimana, tanti contenuti dai più importanti eventi in giro per la Sardegna e tutte le info utili per parteciparvi.