Il bagnino urla: “Stop ai mozziconi!” | VIDEO

Posted By Fabio Marotta / agosto 24, 2018 / , , , , / Comments are disabled

Il bagnino urla: stop ai mozziconi sulle spiagge della Sardegna! L’appello di Luca Sestri, che ogni mattina armato di megafono ricorda il bon ton

24/08/2018


I mozziconi abbandonati sulle spiagge della Sardegna sono una delle piaghe che ogni estate affliggono gli arenili dell’isola. A Santa Teresa Gallura c’è un uomo che ha deciso di ribadire il concetto ai bagnanti in un modo originale e molto diretto. Lui è Luca Sestri, super bagnino della spiaggia di Santa Reparata, che ogni mattina si arma di megafono e arringa la folla: “Questa spiaggia è un regalo della natura – strilla il bagnino – ma merita rispetto. Mi rivolgo ai fumatori e alle fumatrici che abbandonano i mozziconi sulla sabbia. Non sta bene, perché voi a casa vostra non lo fate. Venite qui da me che vi consegno i portacenere. Buona giornata a tutti e… Vi ricordo che siamo in Sardegna!

E dopo queste parole ogni mattina scatta puntuale l’applauso dei bagnanti che ormai prendono come karma di inizio giornata l’appello del simpatico bagnino. Luca ha postato il video di uno dei suoi tanti appelli sulla sua pagina Facebook riscuotendo grande successo in rete, a tal punto che il suo video è ormai diventato virale.

Fabio Marotta

 

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed