Porto Torres accoglie la terza tappa del Festival delle Bellezze

Porto Torres accoglie la terza tappa del Festival delle Bellezze

Porto Torres apre le sue braccia e accoglie la terza tappa del Festival delle Bellezze nella splendida cornice della Basilica di San Gavino. Lo spettacolo di giovedì 22 ottobre alle 21:00 vedrà in scena l’Insieme Vocale Nova Euphonia diretto dal M° Vincenzo Cossu, con saluti musicali del Coro Polifonico Turritano. L’evento rientra nell’ambito della Festa dei Santi Martiri Turritani, organizzata dal Comune di Porto Torres. La serata è realizzata con il sostegno del Comune di Porto Torres, della Cooperativa La Pintadera attraverso il bando RAS “CultureLab” e della Camera di Commercio di Sassari attraverso il bando Salude&Trigu.

Direzione Artistica: Vincenzo Cossu
Conduzione e Ufficio Stampa: Luciana Satta

Luci: Pier Paolo Lubinu
Riprese: Sardinian Life

Saluti musicali: Coro Polifonico Turritano

Per info e prenotazioni:
Tel. 3294078638 (telefonare tuttti i giorni dalle 17 alle 19).
Mail. festivaldellebellezze@gmail.com

L’accesso è gratuito e su prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’ingresso sarà consentito esclusivamente nel pieno rispetto delle vigenti normative anti Covid-19.

Il Festival delle Bellezze 2020 è patrocinato e sostenuto dai Comuni di Sassari, Torralba, Olmedo, Cheremule, Cargeghe e Porto Torres, dalla Camera di Commercio di Sassari, dal MIBAC attraverso la Soprintendenza ABAP di Sassari e Nuoro, dalla FERSACO, dalla Scuola Civica di Musica Meilogu, dalla Cooperativa La Pintadera, dalle Tenute Sa Mandra, dalla rivista IERI OGGI DOMANI e dalla Corale Studentesca Città di Sassari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Nessun articolo trovato.

porto torres festival bellezze