Le preziose uova di muggine saranno protagoniste in questo grande evento che proporrà degustazioni di piatti a base di bottarga, mostre dedicate, musica e balli.

La Sagra della Bottarga 2019:in programma il 27 e 28 luglio, sarà la nuova edizione di un appuntamento che vede impegnato il Comune di Cabras nella promozione di una eccellenza del proprio territorio: la pregiata bottarga di muggine di Cabras.
Il grande evento enogastronomico di Cabras che alla bottarga associa le altre produzioni enologiche e agroalimentari di eccellenza, le tradizioni e la cultura locale.
Quest’anno, nell’ottica della valorizzazione turistica l’evento è stato realizzato nell’ultimo weekend di luglio.
Confermato il modello che ha determinato il successo della precedente edizione: 8 chef affermati serviranno i loro piatti con protagonista la bottarga; intrattenimenti, spettacoli e allestimenti nelle vie del centro storico, una mostra inedita della tradizione dell’arte dell’intreccio di Cabras.
Qualità del cibo, identità e cultura vi aspettano nell’estate cabrarese
[holo_divider type=”type1″ margin_top=”” margin_bottom=”20″ unique_id=”holo_divider-9742″]GIOVEDI’ A CORTE[/holo_divider]
Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)