Burgos Prendas de Adelasia | 1-2 DICEMBRE

Posted By Salvatore Piu / dicembre 1, 2018 / , , , , , / Comments are disabled

Uno dei paesi più suggestivi del Goceano rivive il medioevo aprendo le porte delle proprie case per accogliere i visitatori e far conoscere i profumi, i sapori e le tradizioni più antiche.

 

 

Info Burgos - Prendas de Adelasia

 

Anche quest'anno torna a Burgos "Prendas de Adelasia" nei giorni 1 e 2 dicembre, bellissima manifestazione che ogni anno nel mese di dicembre rievoca le tradizioni millenarie del caratteristico Borgo Medievale.

Burgos sorge infatti alle pendici dell'omonimo castello dove visse una figura leggendaria della storia della Sardegna: Adelasia di Torres, ultima "giudicessa" di Torres e regina consorte dell'isola.

Il paese è ricco di attrattive storiche e naturalistiche sarà possibile immergersi in un percorso autentico fatto di tradizioni millenarie in uno dei paesi più suggestivi del Goceano, che rivive il medioevo aprendo le porte delle proprie case per accogliere i visitatori e far conoscere i profumi, i sapori e le tradizioni più antiche

L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.


Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed