Villaputzu | Lagune Aperte 14 settembre

Posted By Salvatore Piu / Settembre 14, 2019 / , , , , , / Comments are disabled

Un evento tra gastronomia, musica e cultura che ha come obiettivo quello di valorizzare i compendi lagunari, il prodotto ittico locale e il mestiere del pescatore.

Le notizie utili le troviamo sulla pagina FLAG Sardegna Orientale
@flagsardegnaorientale

“Lagune Aperte. Gastronomia, musica e cultura” è una manifestazione che ha come obiettivo quello di valorizzare i compendi lagunari, il prodotto ittico locale e il mestiere del pescatore.

Ore 17.00
Escursione gratuita in mtb di circa 4 km attorno allo stagno Sa Praia a cura della A.S.D. MTB Sarrabus di Villaputzu, con possibilità di noleggio in loco di mountain bike ed E-bike a prezzi vantaggiosi, messe a disposizione da GARAGE BIKE, SHOP & SERVICE di Villaputzu.
A metà percorso per tutti i partecipanti è previsto un ristoro offerto da GARAGE BIKE, SHOP & E SERVICE. Per Info e prenotazioni 3493370600 – 3496344859

Escursioni in kayak/canoa in collaborazione con Saeprus Outdoor. Per info e prenotazioni 3496943930

Visite agli impianti della Società Consortile Compendio Ittico di Villaputzu (Socciv)

Ore 17.00 Mostra -mercato di prodotti locali – Stand di artigiani e artisti locali

Ore 19.00 Apertivo a base di frittura di pesce e prodotti tipici a cura della Società Consortile del Compendio Ittico di Villaputzu in collaborazione con Pizzeria Pasta Fresca Fantasy, la Cantina Castiadas e l’azienda Bresca Dorada

La manifestazione è organizzata nell’ambito dell’Azione “2.D – Lagune Aperte” del Piano di Azione “R.eT.I. – Rilancio e Trasformazioni Innovative nella Pesca” finanziato dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) 2014/2020.

GIOVEDI’ A CORTE

Play Video

Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed