Terralba | Bovale Jazz Festival 15 giugno

Posted By Salvatore Piu / Giugno 15, 2019 / , , , , , / Comments are disabled

Musica ed enogastronomia si fondono in un appuntamento che quest’anno toccherà non solo Terralba ma anche altri paesi del territorio del Bovale come Uras, San Nicolò D’Arcidano, Marrubiu e Mogoro.

Torna il Terralba Doc Bovale Jazz Festival.
Per la VII° edizione una grande novità: 6 serate dedicate all’enogastronomia e al buon jazz nella terra del Bovale!
Uras ospiterà la prima data il 15 giugno con degustazioni dei prodotti tipici e dei vini della cantina Melis Vini e il concerto jazz del “Aranzolu Trio”.
Seguirà Terralba il 21 e 22 giugno con degustazioni e vini delle cantine Quartomoro di Sardegna – Piero Cella e Luciana Baso , Melis Vini, SU Cuppoi Cantina e il concerto di “Massimo Ferra Trio” e di “The Italian Trio”.
Il 6 Luglio sarà la volta di Marrubiu, che nella splendida location del parco di Zuradili, ai piedi del monte Arci , darà il via alla seconda edizione della rassegna enogastronomica ZURABARART con i vini della cantina Terre di Ossidiana e vedrà esibirsi sul palco “Francesco Verenucci Trio”.
Il 13 luglio ci spostiamo a Mogoro. Questa volta potremo degustare i prodotti locali accompagnati dai vini della Cantina Di Mogoro accompagnati dalle note del blues di Irene Loche e dei Bad Blues Quartet.
Il 27 luglio chiuderà il festival la tappa di San Nicolò d’Arcidano.
Nelle vie del centro storico degustazione dei prodotti tipici locali e concerto del quartetto “Forms”

GIOVEDI’ A CORTE

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed