Stintino | Pino e gli Anticorpi 13 luglio

Posted By Salvatore Piu / Luglio 13, 2019 / , , , , / Comments are disabled

Continua l’estate stintinese con il duo comico che presenterà uno spettacolo con le migliori gag della loro carriera artistica. L’appuntamento è alle 22:00 a Largo Cala d’Oliva.

Proseguono gli eventi dell’Estate 2019 a Stintino.

Questa volta a tenerci compagnia ci sarà il duo Pino e Gli Anticorpi.

Il meglio del duo comico “Pino e gli Anticorpi”, distillato dalle annate migliori, riposato in anni di attività in capienti botti teatrali, con quell’inconfondibile boquet di sana follia, il sentore della deficienza totale e un retrogusto di assoluto disimpegno. Uno spettacolo “riserva” per spettatori sommelier, da sorseggiare disordinatamente e senza la paura dell’etilometro o di portarsi appresso i bambini. Ridi responsabilmente…


Michele e Stefano Manca insistono da più di vent’anni a portare i loro scombinati personaggi in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passando per piazze, club e programmi televisivi, hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri e il loro film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione worlwide… …prima o poi la pacchia finirà.

Prima dello spettacolo però potrete godere di un po’ di buona musica e alle 19 spazio dedicato a bambini e ragazzi con l’associazione Atuttotondo che porterà tanta allegria e divertimento con speciali animatori e trampolieri, ma non pensate di stare fermi a guardare perché… all’urlo di FalluDù ci sarà spazio per tutti, proprio Tutti!

Infine, torna DJ Fabrizio Solinas a farci ballare sotto il cielo di Stintino.

GIOVEDI’ A CORTE

Play Video

Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed