Stintino | L’Isola in Vetrina 23-25 agosto

Posted By Salvatore Piu / Agosto 23, 2019 / , , , , , , / Comments are disabled

Tre giorni di festa tra artigianato, street food, spettacoli e concerti con le esibizioni di Baz, Antonio Sorgentone e Noreda Graves.

Evento – L’Isola in Vetrina 2019

Cerchiamo su Facebook l’evento L’Isola in Vetrina 2019 per tutte le info e il programma

L’isola in Vetrina è promossa dal Comune di Stintino e dall’Assessorato al Turismo con la collaborazione dell’agenzia La Mirò.

Tre giorni speciali tra artigianato, street food, spettacoli e concerti

Quest’anno la vetrina verrà arricchita ulteriormente con il coinvolgimento della Scienza in Piazza, “uno spaccato” dell’evento organizzato dall’Università di Sassari con i giochi animazione e divulgazione scientifica.

La manifestazione si svolgerà in tre giornate a partire dalle 18,30 fino alla mezzanotte. Ogni serata sarà arricchita da spettacoli e concerti.

Il 23 agosto, giorno di inaugurazione sarà il momento di Antonio Sorgentone, eccentrico pianista e cantante rock, vincitore del programma televisivo “Italia’s Got Talent”, che con la sua band animerà la serata.
A seguire duo con djset Fabrizio Solinas e la cantante Roberta Usai

Il 24 agosto sarà la volta del comico televisivo Marco Bazzoni, in arte Baz, che intratterrà il pubblico presente con gags e canzoni e sarà accompagnato da una band che lo supporterà durante l’intero spettacolo.
A seguire djset con Fabrizio Solinas e Max Bove in sax on the deep.

Il 25 agosto chiuderà la rassegna la cantante americana Noreda Graves voce solista di uno dei più prestigiosi cori gospel al mondo, The Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem e di altre realtà internazionali.
A conclusione della serata Djset con Fabrizio Solinas

La distribuzione degli spazi per l’esposizione avverrà tra Largo Cala d’Oliva ed il piazzale della guardia costiera nel porto nuovo dove verranno uniti musica, divertimento, enogastronomia, artigianato, relax e cultura

GIOVEDI’ A CORTE

Play Video

Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed