B&B Casa Solotti

Il B&B Casa Solotti é situato nella splendida cornice della riserva naturale del Monte Ortobene poco distante dal centro della città di Nuoro.

Il Monte Ortobene è conosciuto per la ricchezza straordinaria della flora e fauna, la sua fitta foresta di Lecci (Quercus Ilex) i suoi graniti monumentali, le sue viste panoramiche mozzafiato sulla costa Est dell’ isola, e sul centro sud, e per la presenza sulla sommità, della grande statua bronzea dedicata al Cristo redentore.

Il B&B Casa Solotti é una grande villa costruita con graniti e trachiti colorate, provenienti da tutta l’isola che le donano una architettura molto originale.

La sua struttura permette ai clienti d’avere una totale indipendenza . La casa mette a disposizione degli ospiti grandi camere singole, doppie, triple o quadruple, con bagno ad uso esclusivo in camera o con bagni esterni ad uso comune, alcune con terrazza panoramicà con vista mazzofiato, oppure con vista sul giardino interno.

La casa é in posizione privilegiata per l’esistenze della ultima foresta primaria, la quale, permette d’avere delle giornate e delle notti fresche durante i caldissimi periodi estivi.

La sua posizione é anche punto di partenza di numerosi sentieri verso la cima del Monte ortobene o la città,o per la piscina olimpionica raggiungibile in appena 15 minuti.


Commenti

commenti

Comments

No comments

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.