Settimo San Pietro Festa della Malvasia | 20-21 OTTOBRE

Posted By Salvatore Piu / ottobre 20, 2018 / , , , , , / Comments are disabled

Cinque “magasinus” accompagneranno i visitatori in un percorso enogastronomico a base di prodotti tipici locali e alla mescita della Malvasia settimese.

 

Info VII Festa della Malvasia 2018- Settimo San Pietro

 

Il Comune di Settimo San Pietro con le Associazioni del paese sono liete di invitarvi alla VII edizione della "Festa della Malvasia" che avrà luogo sabato e domenica 20- 21 ottobre 2018 nelle vie del centro storico del paese!

Vi aspetta a partire delle ore 16:00 di sabato 20 nei 5 "magasinus" un percorso eno-gastronomico a base di prodotti tipici locali ma soprattutto la mescita della Malvasia settimese.
A partire dalle ore 18:00 la serata sarà allietata da musica e balli (ATS della Kalaris Sisters) itineranti.
Alle ore 22.30 presso l'infopoint di Casa Dessy si fermerà la consegna dei calici.

Domenica 21 dalle ore 10:30 si terrà un convegno e visita alla cantina di Ferruccio Deiana; inoltre si terranno delle visite guidate e escursioni ai monumenti e musei del paese. I magasinus saranno aperti.
A partire dalle 17:30 a Casa Dessy intrattenimento con uno spettacolo di burattini a cura de "Is Mascareddas" e musica live con Dr. Drer e CRC. Posse!
La domenica non è prevista la mescita della Malvasia.

Durante i giorni della festa Casa Dessy ospiterà il Festival della Cultura "La Vita e la Vite" a cura dell'Associazione la Ruota della Fortuna e Iniziativa Settimesa.

L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.


Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed