Sardegna, turismo: ecco il video di Solinas che spiega la sua strategia

In un video il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas spiega la sua strategia per il turismo. Ribadisce che la Sardegna spalanca le braccia ai turisti per questa stagione che però va gestita in maniera ottimale, sia sotto il profilo logistico sia sotto quello della sicurezza sanitaria.

Il presidente ribadisce che non esisterà nessuna quarantena per i turisti. La quarantena vale solo per chi arriva sull’Isola prima del 2 giugno, data fino alla quale non è consentito il transito tra le regioni. Dal 3 giugno ci sarà una riapertura progressiva dei voli fino ad arrivare alla piena operatività il 25 con quelli internazionali.

La richiesta che fa Solinas a chi arriverà in Sardegna è “una piccola cautela in più”, ovvero munirsi di un certificato di negatività al coronavirus. Il presidente spiega che questa è una sicurezza in più per tutti i sardi e per i turisti che desiderano passare la vacanza in Sardegna. Solinas conclude il video con una sorta di slogan: “Venire in Sardegna significa poter arrivare sani e ripartire più sani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Nessun articolo trovato.

Sardegna turismo Solinas video