Sardegna mare, Sardegna spiagge – Ecco il video per un super relax

Sardegna mare, Sardegna spiagge, ecco il video per un super relax di anima, cuore e mente. Basta un semplice click per entrare in una dimensione magica fatta dei suoni del mare di Sardegna. Un video di 10 ore non stop, ideale per chi vuole prendere sonno cullato dalle onde del mare, o per chi desidera rilassare i nervi dopo una lunga giornata passata nel tran tran quotidiano. Melodia da sogno per chi ha vivo il ricordo di quei giorni passati in Sardegna: la spiaggia assolata nelle ore più calme della giornata, il dolce rumore delle onde che si allungano sulla battigia…

L’audio del video è stato registrato sulla spiaggia La Pelosa di Stintino. I suoni del mare trascinano chi ascolta in un’atmosfera magica e surreale. Ma ora basta con le parole. Lasciamo spazio alla musica delle onde. È giunto il momento di sdraiarsi e farsi trasportare dalla voce del mare dell’isola più bella che c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Sardegna, turismo: spuntano alternative al test sierologico

Sardegna, turismo: spuntano alternative al test sierologico

Nell’ultima conferenza stampa il presidente Christian Solinas precisa le direttive sul turismo in Sardegna e spuntano possibili alternative al test …
Leggi Tutto
Sardegna, passaporto sanitario: ecco gli ostacoli e le possibilità

Sardegna, passaporto sanitario turisti: ecco gli ostacoli e le possibilità

Foto di Ketut Subiyanto da Pexels Non pochi ostacoli e qualche possibilità per il passaporto sanitario richiesto dal presidente Solinas …
Leggi Tutto
Sardegna, turismo: ecco il video di Solinas che spiega la sua strategia

Sardegna, turismo: ecco il video di Solinas che spiega la sua strategia

In un video il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas spiega la sua strategia per il turismo. Ribadisce che la …
Leggi Tutto
Coronavirus: da lunedì test sierologici per quasi 8.000 sardi

Coronavirus: da lunedì test sierologici per quasi 8.000 sardi

Da lunedì 25 maggio scatteranno le prime telefonate da parte della Croce Rossa Italiana per pianificare i test sierologici su …
Leggi Tutto

sardegna mare spiagge relax

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 214 del digitale terrestre).

Feste, sagre, spettacoli, concerti e tutto quello che ruota attorno al tempo libero sono gli argomenti del format, che vede un ospite diverso ogni settimana, tanti contenuti dai più importanti eventi in giro per la Sardegna e tutte le info utili per parteciparvi.