Sardegna mare, Sardegna spiagge – Ecco il video per un super relax

Sardegna mare, Sardegna spiagge, ecco il video per un super relax di anima, cuore e mente. Basta un semplice click per entrare in una dimensione magica fatta dei suoni del mare di Sardegna. Un video di 10 ore non stop, ideale per chi vuole prendere sonno cullato dalle onde del mare, o per chi desidera rilassare i nervi dopo una lunga giornata passata nel tran tran quotidiano. Melodia da sogno per chi ha vivo il ricordo di quei giorni passati in Sardegna: la spiaggia assolata nelle ore più calme della giornata, il dolce rumore delle onde che si allungano sulla battigia…

L’audio del video è stato registrato sulla spiaggia La Pelosa di Stintino. I suoni del mare trascinano chi ascolta in un’atmosfera magica e surreale. Ma ora basta con le parole. Lasciamo spazio alla musica delle onde. È giunto il momento di sdraiarsi e farsi trasportare dalla voce del mare dell’isola più bella che c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Porto Torres accoglie la terza tappa del Festival delle Bellezze

Porto Torres accoglie la terza tappa del Festival delle Bellezze

Porto Torres apre le sue braccia e accoglie la terza tappa del Festival delle Bellezze nella splendida cornice della Basilica …
Leggi Tutto
Stintino, La Pelosa: via strada asfaltata a tutela della spiaggia

Stintino, La Pelosa: via strada asfaltata a tutela della spiaggia

Per tutelare la spiaggia de La Pelosa di Stintino sarà rimossa la strada asfaltata che passa davanti al litorale e …
Leggi Tutto
Sassari: ReMi prima pizzeria in città con tre spicchi Gambero Rosso

Sassari: ReMi prima pizzeria in città con tre spicchi Gambero Rosso

A Sassari ReMi di Sandro Cubeddu è la prima pizzeria in città a ricevere tre spicchi dalla prestigiosa guida del …
Leggi Tutto
Cargeghe: Maria Giovanna Cherchi ospite del Festival delle Bellezze

Cargeghe: Maria Giovanna Cherchi ospite al Festival delle Bellezze

A Cargeghe appuntamento con Maria Giovanna Cherchi per la seconda tappa della terza edizione del Festival delle Bellezze. Appuntamento sabato …
Leggi Tutto

sardegna mare spiagge relax

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 214 del digitale terrestre).

Feste, sagre, spettacoli, concerti e tutto quello che ruota attorno al tempo libero sono gli argomenti del format, che vede un ospite diverso ogni settimana, tanti contenuti dai più importanti eventi in giro per la Sardegna e tutte le info utili per parteciparvi.