Riola Sardo | Concerto di Irene Grandi 22 giugno

Al Parco dei Suoni grande festa di inaugurazione con l’esibizione della cantante fiorentina che presenterà il suo nuovo album “Grandissimo”.

Siete pronti per la GRANDE FESTA di inaugurazione della stagione estiva #GrandiEventi2019 con l’esclusivo concerto di Irene Grandi “Grandissimo” che celebra i suoi 25 anni di carriera? ⚡️

👉 22 Giugno – Parco dei Suoni (OR) – INGRESSO LIBERO! 🆓

—————————————————————————————–

Venticinque anni di carriera meritano una grande festa. E anche un nuovo album. #Grandissimo, appunto, come il titolo dell’omonimo disco che dà il nome al concerto di apertura della stagione estiva 2019 organizzata da Rete Sinis, l’omonima rete dei festival che intende valorizzarne turisticamente il territorio, firmata Sardegna Concerti, Dromos Festival, Insieme Per Riola.

Una grande festa di apertura che si terrà in uno dei luoghi simboli del #Sinis, la spettacolare venue del Parco dei Suoni di Riola Sardo che, per l’occasione, si presenta al pubblico in una nuova veste rispetto agli anni passati, con gli ambienti rinnovati, animati da stand e mostre permanenti ed estemporanee. Un modo originale per vivere non solo la musica ma anche la storia del territorio, rendendo sempre più ricca ed interessante una visita al Parco della Musica, distante poche centinaia di metri dalle colline che ci hanno restituito i Giganti di Monte Prama.

Per festeggiare dunque tutti insieme l’appuntamento del traguardo venticinquennale di Irene Grandi, la cantante ha voluto che la data di inizio del suo tour estivo coincidesse con l’apertura della stagione musicale del #ParcoDeiSuoni.

Tra i brani dell’album, che contiene diversi pezzi inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio ri-arrangiate, la cantante ha voluto affidare un pensiero particolare nei confronti del brano #IPassiDellAmore:

“Questa canzone – ha detto – è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, una canzone che riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e muoviamo i primi passi dell’amore”

[holo_divider type=”type1″ margin_top=”” margin_bottom=”20″ unique_id=”holo_divider-9742″]GIOVEDI’ A CORTE[/holo_divider]

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti