Perfugas Chimbinu cun Binu | 16 FEBBRAIO

Posted By Cesare Donati / Febbraio 16, 2019 / , , , , / Comments are disabled

5° Edizione della manifestazione itinerante dedicata ai vini novelli e alle degustazioni di piatti tipici dai sapori antichi.

 

Tutto pronto per la quinta edizione di “Chimbinu cun Binu“, la manifestazione enogastronomica che si svolgerà sabato 16 febbraio 2019 (con una settimana d’anticipo in calendario rispetto allo scorso anno), nel centro storico del paese o, se preferite, in “pejfugas betzu“.

Protagoniste della manifestazione anche quest’anno saranno infatti le numerose cantine allestite nel centro storico del paese dove si potranno degustare i vini rossi, bianchi e rosati del territorio accompagnati dai piatti della tradizione (differenti di cantina in cantina perché abbinati ai diversi tipi di vino).

Saranno presenti anche musicisti, gruppi e intrattenimento musicale con S’Isula Folk. Si comincia alle ore 19,00.

Programma di Chimbinu cun Binu:

Già dallo scorso 15 gennaio 2019 sono disponibili le prevendite per acquistare il bicchiere presso alcuni esercizi del paese, con il vantaggio di arrivare direttamente allo stand il giorno della manifestazione e di ricevere il il bicchiere con la sacchetta senza dover fare la fila.

Sabato, 16 febbraio 2019:

  • ore 19,00 – Apertura cantine

 

 

L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.


Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed