Mamoiada | Mamumask 28-30 giugno

È il Festival internazionale delle maschere che non mira solo alla promozione dei carnevali di Barbagia, ma spazia tra spettacoli, convegni, laboratori e buon cibo.

Un progetto ambizioso.

Un paese coraggioso che ha deciso di ribadire la sua centralità. Territorio, identità, tradizioni, cibo e vino, cultura, arte, artigianato, musica, danza, sfilate, ospitalità fanno di MaMuMask l’evento più importante del 2019.


Da un’idea del sistema museale MaMu e della Pro Loco di Mamoiada, con la collaborazione delle Associazione Culturale Atzeni e della Associazione Viticoltori Mamojà, va in scena la seconda edizione di MaMuMask, il Festival Internazionale delle Maschere.


Un festival che coinvolge il Comune di Mamoiada, le associazioni locali e l’intera comunità; sostenuto dall’ISRE – Istituto Superiore d’Istruzione Etnografico, dal Distretto Culturale del Nuorese, dalla Fondazione di Sardegna e dal Banco di Sardegna insieme alla rete di sponsor privati ha l’obiettivo di rafforzare le sinergie di un territorio, fortemente identitario, ricco di cultura, tradizioni ed enogastronomia.
Mamoiada, nel cuore della Barbagia, nel centro della Sardegna, è la Terra delle Maschere.


Il 28, 29 e il 30 Giugno, avrà luogo la seconda edizione di MaMuMask, il Festival internazionale delle Maschere.

Riproduci video

Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format