Macomer Carrasegare Macumeresu | 16 FEBBRAIO

Posted By Salvatore Piu / Febbraio 16, 2019 / , , , , , / Comments are disabled

Inizia il carnevale a Macomer con un grande appuntamento il sabato: la sfilata delle maschere tradizionali di Sardegna con in più la partecipazione dei Krampus e dei Busò.

 

 

Info Carrasegare in Macumere

Carnevale 2019 a Macomer: anche quest’anno Macomer anticipa tutti, o quasi, proponendo la sfilata delle maschere tradizionali barbaricine del “Carrasegare Macumeresu” per il pomeriggio di sabato 16 febbraio 2019.

Il Carrasegare in Macumere 2019 si svolgerà un mese dopo i fuochi di Sant’Antonio.

Programma del Carnevale a Macomer:
Sabato, 16 febbraio 2019:
ore 17,00 – Piazza Santa Croce: partenza delle maschere tradizionali (percorso: Piazza Santa Croce, Piazza Peana, via Murenu, Corso Umberto, via E. d’Arborea, Piazza Santa Croce), partecipano:
Krampus (Trentino Alto Adige);
Busò (Ungheria);
Boes e Merdules Bezzos di Ottana;
Sos Corriolos di Neoneli;
Sos Tumbarinos di Gavoi;
S’Urtzu e sa Mamulada di Seui;
Donna Zenobia di Macomer.

L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.


Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed