Insieme per La Crucca – Cuntzertu de Sa Paradura

Posted By Fabio Marotta / Marzo 19, 2019 / , , / Comments are disabled

Al Nuovo Teatro Comunale di Sassari va in scena uno spettacolo benefico con tanti ospiti importanti

19/03/2019

Lo scorso mese di gennaio la Comunità di recupero La Crucca ha subìto un gravissimo furto di bestiame. Al di là della natura ignobile del gesto, il danno economico causato è stato ingente e si aggira intorno ai 100mila €. Per tale ragione il M° Vincenzo Cossu, direttore dell’Insieme Vocale Nova Euphonia e della Corale Studentesca Città di Sassari, ha organizzato un grande evento che si terrà il 1° aprile, alle ore 20.30, al Nuovo Teatro Comunale di Sassari.

Maria Giovanna Cherchi

Il concerto di solidarietà Insieme per La Crucca – Cuntzertu de Sa Paradura vedrà protagonisti il sassofonista e polistrumentista Gavino Murgia, la cantante Maria Giovanna Cherchi, il maestro di launeddas Luigi Lai, l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca Città di Sassari, diretti dal M° Vincenzo Cossu e il Coro Polifonico Turritano, diretto dal M° Laura Lambroni. Tanti gli artisti che con grande generosità hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa. Alcuni di loro, come il musicista Piero Marras, il tenore Francesco Demuro e il chitarrista jazz Roberto Tola, a causa di precedenti impegni, non potranno prendere parte allo spettacolo, ma faranno comunque sentire la propria presenza nel corso della serata con attestati di stima e di solidarietà. Presenterà la giornalista Luciana Satta e l’intero evento sarà ripreso dalle telecamere di Sardinian Life.
Insieme Vocale Nova Euphonia

Il costo del biglietto è di 10 € e i ticket d’ingresso si possono acquistare in prevendita presso le Messaggerie Sarde di Piazza Castello 11 (Tel. 079 / 230028). L’incasso sarà destinato alla comunità La Crucca e nel corso dell’evento sarà possibile sostenere la causa anche con donazioni spontanee.

Fabio Marotta


L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.


Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed