GolfoAranci The Christmas Park | 21-23 DICEMBRE

Posted By Salvatore Piu / Dicembre 21, 2018 / , , , , , / Comments are disabled

Continuano gli appuntamenti alla Casa di Babbo Natale con i mercatini, l’Accademia degli Elfi e tanti altri divertimenti in piena atmosfera natalizia.

 

Info La Casa di Babbo Natale – Golfo Aranci

 

La visita alla Casa di Babbo Natale di Golfo Aranci è un momento denso di magia, in cui regnano le tipiche luci e l’allegra musica natalizia. Girando per le stanze della Casa, il calore del legno e degli arredi, nonché del caminetto acceso, i bambini possono sperimentare e toccare la magia del Natale. Un’atmosfera quasi elfica, caratterizzata dalle letterine appese al soffitto e dai tanti pacchi regalo dai colori rosso, verde, oro, pronti per essere consegnati.

I piccoli ospiti possono visitare l’Ufficio Postale grazie a Elfa Curiosa, che riceve le letterine per poi accompagnare i bambini nella Camera di Babbo Natale dove, seduto sul suo Trono rosso e dorato, con in mano le caramelle, l’allegro “nonnino” accoglie a braccia spalancate per donare un abbraccio a tutti i bambini.

Si passa poi nel Laboratorio degli Elfi dove i due Elfi giocolieri, l’Elfo Birillo e l’Elfa Yo-Yo, divertono e coinvolgono tutti in tante spiritose esibizioni acrobatiche.

Da quest’anno la visita alla Casa di Babbo Natale è incoronata da un divertente spettacolo natalizio dal titolo “Clara e il dono del Natale”: una divertente animazione teatrale e musicale ricca di spunti d’attualità per riflettere con i bambini sul senso del Natale e sull’incoerente abitudine di celebrarlo come una vera e propria festa dei regali e del consumo. Quest’edizione è organizzata dalla Proloco Golfo Aranci che si avvale dell’agenzia di organizzazione eventi Enjoy Communication con il suo staff di attori e circensi professionisti.

NOVITÀ 2018
Spettacolo Teatrale : “Clara e il Dono del Natale”: dall’8 al 23 dicembre visitando la Casa di Babbo Natale.

L’Accademia degli Elfi: Corso di Teatro, Musica e Giocoleria per diventare Elfo Junior Qualificato – Durata 6 pomeriggi. Proclamazione e spettacolo finale sul palco: Sabato 6 Gennaio. Per bambini dai 3 ai 12 anni.

Concorso “La Letterina più bella”: Tema: Il Natale con gli occhi dei bambini… Racconta il tuo Natale! Tutte le letterine che riceveremo parteciperanno al concorso “La Letterina più bella!” – I Primi ai 3 vincitori riceveranno: Un anno di Corso d’inglese e di attività sportiva a scelta.

Ecco gli eventi in programma:

Numerosi Spettacoli ed Eventi Gratuiti al coperto.
Sabato 15 – h. 17:00 Parata “Magic Cartoons” con i personaggi Disney
Domenica 16 – Giornata del Sorriso (con tutte le associazioni dei disabili della Gallura)- Remata di Natale – h.17:00 Concerto Band Columbano di Calangianus
Venerdì 21 – Giornata degli Anziani – h.17:00 Stefano Signoroni Orchestra Show
Sabato 22 – 2° Torneo di Natale – Calcio
Domenica 23 – Giornata della Famiglia
Sabato 29 – XMas Comics ( Mercatino del Fumetto – Tornei Carte Collezionabili – Allestimenti a tema)
Domenica 30 – XMas Comics ( Mercatino del Fumetto – Tornei Carte Collezionabili – Allestimenti a tema)
Martedì 1 h. 18:00 gennaio Spettacolo comico “Tresardi Show”
Sabato 5 h. 19:00 Concerto gratuito Ivana Spagna
Domenica 6 – h. 16:00 Festa della befana e Devil Street Funky Band

TUTTE LE INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI SU WWW.BABBONATALE.CHRISTMAS

L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.


Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed