Fase 2: ecco il nuovo modulo per l’autocertificazione

È disponibile il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti dal 4 maggio 2020. Può essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali.

L’autocertificazione per la fase 2 è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Sul sito del Viminale è stato rilasciato il nuovo modulo di autodichiarazione per gli spostamenti utilizzabile dal 4 maggio. Può comunque essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali. L’autodichiarazione, spiega il ministero, è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

>>> DOWNLOAD MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE <<<

modulo autocertificazione fase 2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Nessun articolo trovato.

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 214 del digitale terrestre).

Feste, sagre, spettacoli, concerti e tutto quello che ruota attorno al tempo libero sono gli argomenti del format, che vede un ospite diverso ogni settimana, tanti contenuti dai più importanti eventi in giro per la Sardegna e tutte le info utili per parteciparvi.

Le dirette streaming di Sardinian Life trasformano il tuo evento, spettacolo, concerto, meeting o conferenza in uno show online accessibile a tutti, la soluzione più che perfetta per aumentare il pubblico e ottenere quella visibilità che hai sempre desiderato.