A piedi dell’antico castello il meglio della gastronomia locale e dell’artigianato, il tutto immerso in una suggestiva atmosfera medievale.

Tutte le info le troviamo sulla pagina Burgos – Prendas de Adelasia

Nella Sardegna centro-settentrionale sorge un borgo sovrastato da un’imponente fortezza, nel Medioevo centro di controllo dei paesaggi fiabeschi del Goceano: Burgos (SS).

No. Non siamo in Spagna. C’è una Burgos nostrana, nel cuore della Sardegna più vera, che si racconta e racconta delle sue tradizioni più antiche.

Sabato 30 Novembre 2019 e Domenica 1 Dicembre 2019, nella cittadina sarda si celebra l’evento storico-rievocativo “Prendas de Adelasia”, per una due giorni davvero ricco di emozionanti eventi e interessanti iniziative.

Prendas de Adelasia, è un evento che si rinnova ogni anno per far conoscere l’amore per le usanze, tradizioni e l’identità sarda.

Durante la manifestazione, sarà possibile immergersi in un percorso autentico fatto di tradizioni millenarie.

Uno dei paesi più suggestivi del Goceano, rivive il Medioevo aprendo le porte delle proprie case per accogliere i visitatori e far conoscere i profumi, i sapori e le tradizioni più antiche…

FREE TIME

Play Video

Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti