Tra musica e buon cibo, il piccolo borgo prende vita attraverso l’allestimento di otto presepi, uno per ogni rione, frutto della maestria e della creatività dei suoi abitanti.

Possiamo scaricare il programma completo dalla pagina Notte de Chelu

La Proloco, col patrocinio del Comune di Berchidda, in collaborazione con l’Associazione culturale Time in jazz, con tutti i Rioni, Rau Arte Dolciaria, Lucrezio R Distilleria, con le #Navigialle di Corsica Sardinia Ferries, vi invita all’evento del Natale più suggestivo della Sardegna: NOTTE DE CHELU, manifestazione musicale ed enogastronomica alla scoperta dei presepi rionali.

Il 14 e il 15 Dicembre, Berchidda, il paese dei presepi è animato, vivace e illuminato dalla magia del Natale. Tra le note delle Cantones de Nadale di Pietro Casu, celebre parroco e letterato berchiddese, il piccolo borgo prende vita attraverso l’allestimento di otto presepi, uno per ogni rione, frutto della maestria e della creatività dei suoi abitanti.
Il percorso natalizio di gusti e profumi nei rioni, in Piazza del Popolo e nel centro storico si snoda attraverso i vari Punti Ristoro in cui potrete assaggiare prodotti locali e piatti tipicamente invernali, accompagnati da un ottimo bicchiere di vino bianco o rosso. Acquistando il calice con la sacchetta, infatti, si potrà degustare un vino in tutte le aziende vinicole dislocate nei pressi del rione.
Gli angoli e le vie del paese risuonano di spiritualità, arte e musica con i concerti e i canti natalizi e della tradizione.

Notte de Chelu è l’evento della magia, del gusto, del calore, dell’ospitalità, dei profumi e dell’atmosfera natalizia.

FREE TIME

Riproduci video

Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti