Alghero | Rally Italia Sardegna 13-16 giugno

Posted By Salvatore Piu / Giugno 13, 2019 / , , , , , , , / Comments are disabled

La grande tappa italiana del Campionato del Mondo Rally con tanti eventi collaterali come concerti, mostre e sfilate e per i golosi da non perdere il Festival del Gusto.

Il Rally Italia Sardegna entra ufficialmente nel WRC a partire dalla stagione 2004, sostituendo la tappa italiana fino a quel momento disputata a San Remo.
Grazie alla durezza della terra sarda, ai percorsi tecnici ed insidiosi disegnati dallo staff tecnico di Aci Sport, la manifestazione guadagna presto la nomea come uno dei migliori appuntamenti dell’intero calendario, attirando sull’isola dei quattro mori, centinaia di migliaia di appassionati da tutto il mondo.
Alcune delle prove speciali del Rally Italia Sardegna sono diventate emblema dell’intero campionato, come la oramai leggendaria “Monte Lerno” con lo spettacolare Micky’s jump, un dosso che obbliga i piloti a spiccare il volo in uno degli scenari più suggestivi attraversati dalla manifestazione.

GIOVEDI’ A CORTE

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

Vuoi segnalare o promuovere un evento?

Saremo lieti di inserirlo nel nostro format

Commenti

commenti

Comments

Comments are not allowed